Vai al commento

Team V for Victory

Dea

Post raccomandati

Victini @ Choice Scarf

Trait: Victory Star

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- V-create

- Zen Headbutt

- Final Gambit

- U-turn

Quello da cui sono partito, classico set con la scarf.

Ninetales (M) @ Air Balloon

Trait: Drought

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Fire Blast

- Nasty Plot

- Hidden Power [Fighting]

- Energy Ball

Beh c'è victini come sweeper principale? diamoli una mano con il sole, e nel caso in cui ve lo stiate chiedendo l'hp è fighting per i vari heatran.

Gastrodon (F) @ Leftovers

Trait: Storm Drain

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Earthquake

- Ice Beam

- Toxic

- Recover

Ci sono 2 tipi fuoco, può forse mancare un bel water assorber? Direi di no XD

Mienshao (M) @ Life Orb

Trait: Regenerator

EVs: 224 Atk / 32 SAtk / 252 Spd

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Hidden Power [ice]

- U-turn

- Drain Punch

- Aura Sphere

Motivo per cui l'ho messo? Bella domanda non lo ricordo XD cmq il classico hp ice per i gliscor e su Hi Jump Kick ho preferito mettere Drain Punch. Aura Sphere diciamo che l'ho messa per tappare il buco che rimaneva, comunque può far comodo in alcuni casi XD

Claydol @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 136 HP / 120 Def / 252 SAtk

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Rapid Spin

- Ice Beam

- Psychic

- Stealth Rock

Con la debolezza alle Stealth poteva mancare lo spinner? Ebbene eccolo leva le hazards, piazza le stealth e dulcis in fundo ice beam per i gliscor ed i draghi in generale.

Lilligant (F) @ Wide Lens

Trait: Chlorophyll

EVs: 4 HP / 56 Def / 196 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Quiver Dance

- Giga Drain

- Sleep Powder

- Hidden Power [Rock]

Visto che posso usufruire del sole, perché non usare questo splendido poké?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una cosa

hai un sun e metti uno spinner debole alle roccie e a fire °°

lucsor, lo so, ma chi se lo aspetterebbe?gioco sul effetto sorpresa e poi è comodo contro i draghi e gli scor (quasi)onnipresenti

ogni tanto sono questi azzardi che portano alla vittorià  v_v

Link al commento

contro quali draghi? °°

quell'essere ha una difesa fisica orrenda

eppure la difesa fisica di blissey è più orrenda, ma non mi sembra ci siano problemi a usarlo, e tu dirai perché ha più hp, e beh, cryogonal ricompensa in velocità  e attacco speciale, anche se ieri ho valutato l'opzione di sostituirlo con claydol, però non c'ho ancora pensato bene

Link al commento

Sinceramente non ho capito il set di Cryogonal, a parte il suo contrasto col team.

Cioè, con Modest ti fai outspeeddare dai draghi come Haxorus Timid, Salamence e Flygon non-Scarf e HP Psychic per eliminare chi?

Link al commento

uff.. ma perché fissarsi solo su cryogonal se il team è composto da sei?X°D

ero sicuro fosse timid lolz, adesso correggo X°D

l'hp psychic é per i lotta in generale (un motivo se prima ho detto che pensavo di sostituirlo con claydol c'é X°D)

Link al commento

Gastrodon nel sun credo sia preferibile senza scald, proverei con una combinazione simile ad edge-quake.

Altro appunto: al tuo posto toglierei HP fire a ivysaur per HP ice, di modo da poter entrare sui draghi con più facilità  e mettere quel claydol al posto di crygonal; prova anche a vedere se sostituendo sleep powder con sintesys ti trovi meglio.

Link al commento

Sarò sintetico \ò

@Victini: U-turn e Final Gambit ci devono essere per forza. Devi scegliere una mossa da scartare tra Fusion Bolt / Zen Headbutt.

@Ninetales: Quel set non va da nessuna parte, siccome la def con 56 EVs fa sempre ca..gare aumenta a 252 l'Atk Speciale, cambia Hypnosis e Hex con Energy Ball e HP [a tua scelta].

No, sul serio, su Gastrodon...sì se assorbi l'acqua aumenti a +1 l'attacco speciale, ma attaccherai sempre con -50% di potenza. Considerando che l'attacco speciale di Gastrodon non è poi così alto..[Parlo di Scald] Considera Ice Beam o un altro absorber..

@Ivysaur è davvero originale, niente da dire :)

@Lilligant, potresti considerare anche HP Rock, mi era davvero utile a volte :P

Link al commento

Sarò sintetico \ò

@Victini: U-turn e Final Gambit ci devono essere per forza. Devi scegliere una mossa da scartare tra Fusion Bolt / Zen Headbutt.

@Ninetales: Quel set non va da nessuna parte, siccome la def con 56 EVs fa sempre ca..gare aumenta a 252 l'Atk Speciale, cambia Hypnosis e Hex con Energy Ball e HP [a tua scelta].

No, sul serio, su Gastrodon...sì se assorbi l'acqua aumenti a +1 l'attacco speciale, ma attaccherai sempre con -50% di potenza. Considerando che l'attacco speciale di Gastrodon non è poi così alto..[Parlo di Scald] Considera Ice Beam o un altro absorber..

@Ivysaur è davvero originale, niente da dire :)

@Lilligant, potresti considerare anche HP Rock, mi era davvero utile a volte :P

adesso provo subito, poi edito \ò

Edit:aggiornato il team \ò

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...