Dea Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Victini @ Choice ScarfTrait: Victory StarEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- V-create- Zen Headbutt- Final Gambit- U-turnQuello da cui sono partito, classico set con la scarf.Ninetales (M) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Nasty Plot- Hidden Power [Fighting]- Energy BallBeh c'è victini come sweeper principale? diamoli una mano con il sole, e nel caso in cui ve lo stiate chiedendo l'hp è fighting per i vari heatran.Gastrodon (F) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Earthquake- Ice Beam- Toxic- RecoverCi sono 2 tipi fuoco, può forse mancare un bel water assorber? Direi di no XD Mienshao (M) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 224 Atk / 32 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Hidden Power [ice]- U-turn- Drain Punch- Aura Sphere Motivo per cui l'ho messo? Bella domanda non lo ricordo XD cmq il classico hp ice per i gliscor e su Hi Jump Kick ho preferito mettere Drain Punch. Aura Sphere diciamo che l'ho messa per tappare il buco che rimaneva, comunque può far comodo in alcuni casi XDClaydol @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 136 HP / 120 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Rapid Spin- Ice Beam- Psychic- Stealth Rock Con la debolezza alle Stealth poteva mancare lo spinner? Ebbene eccolo leva le hazards, piazza le stealth e dulcis in fundo ice beam per i gliscor ed i draghi in generale.Lilligant (F) @ Wide LensTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 56 Def / 196 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Quiver Dance- Giga Drain- Sleep Powder- Hidden Power [Rock]Visto che posso usufruire del sole, perché non usare questo splendido poké? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 solo una cosahai un sun e metti uno spinner debole alle roccie e a fire °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 solo una cosahai un sun e metti uno spinner debole alle roccie e a fire °°lucsor, lo so, ma chi se lo aspetterebbe?gioco sul effetto sorpresa e poi è comodo contro i draghi e gli scor (quasi)onnipresentiogni tanto sono questi azzardi che portano alla vittorià v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 contro quali draghi? °°quell'essere ha una difesa fisica orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 contro quali draghi? °°quell'essere ha una difesa fisica orrendaeppure la difesa fisica di blissey è più orrenda, ma non mi sembra ci siano problemi a usarlo, e tu dirai perché ha più hp, e beh, cryogonal ricompensa in velocità e attacco speciale, anche se ieri ho valutato l'opzione di sostituirlo con claydol, però non c'ho ancora pensato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Sinceramente non ho capito il set di Cryogonal, a parte il suo contrasto col team.Cioè, con Modest ti fai outspeeddare dai draghi come Haxorus Timid, Salamence e Flygon non-Scarf e HP Psychic per eliminare chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 uff.. ma perché fissarsi solo su cryogonal se il team è composto da sei?X°Dero sicuro fosse timid lolz, adesso correggo X°Dl'hp psychic é per i lotta in generale (un motivo se prima ho detto che pensavo di sostituirlo con claydol c'é X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Gastrodon nel sun credo sia preferibile senza scald, proverei con una combinazione simile ad edge-quake.Altro appunto: al tuo posto toglierei HP fire a ivysaur per HP ice, di modo da poter entrare sui draghi con più facilità e mettere quel claydol al posto di crygonal; prova anche a vedere se sostituendo sleep powder con sintesys ti trovi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 nah, gastro è perfetto così, anche se c'è il sun scald rimane per me la scelta migliore X°Dproverò con l'hp ice :oedit: sostituito cryogonal con claydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Sarò sintetico \ò@Victini: U-turn e Final Gambit ci devono essere per forza. Devi scegliere una mossa da scartare tra Fusion Bolt / Zen Headbutt.@Ninetales: Quel set non va da nessuna parte, siccome la def con 56 EVs fa sempre ca..gare aumenta a 252 l'Atk Speciale, cambia Hypnosis e Hex con Energy Ball e HP [a tua scelta].No, sul serio, su Gastrodon...sì se assorbi l'acqua aumenti a +1 l'attacco speciale, ma attaccherai sempre con -50% di potenza. Considerando che l'attacco speciale di Gastrodon non è poi così alto..[Parlo di Scald] Considera Ice Beam o un altro absorber..@Ivysaur è davvero originale, niente da dire @Lilligant, potresti considerare anche HP Rock, mi era davvero utile a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Sarò sintetico \ò@Victini: U-turn e Final Gambit ci devono essere per forza. Devi scegliere una mossa da scartare tra Fusion Bolt / Zen Headbutt.@Ninetales: Quel set non va da nessuna parte, siccome la def con 56 EVs fa sempre ca..gare aumenta a 252 l'Atk Speciale, cambia Hypnosis e Hex con Energy Ball e HP [a tua scelta].No, sul serio, su Gastrodon...sì se assorbi l'acqua aumenti a +1 l'attacco speciale, ma attaccherai sempre con -50% di potenza. Considerando che l'attacco speciale di Gastrodon non è poi così alto..[Parlo di Scald] Considera Ice Beam o un altro absorber..@Ivysaur è davvero originale, niente da dire @Lilligant, potresti considerare anche HP Rock, mi era davvero utile a volte adesso provo subito, poi edito \òEdit:aggiornato il team \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.