PakoZaffiro Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Volevo comunicare la mia ultima scoperta se qualcuno lo sa già o c'è gia stata una guida su questo potevo chiuderla comunque volevo comunicare che se vuoi trovate dei cocci in giro x hoen e volate nel percorso 124 nella casa del cerca tesori se voi darete questi cocci lui vi darà una pietra evolutiva in base al colore del coccio spero sia utile per qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Penso si sapeva, c'era anche nei vecchi R/Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ah va bn xD io non me lo ricordavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Chiudo che tanto non ci sono altre domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.