Jambojet. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve a tutti, ho intenzione di buildare un team intorno a mega swampert , il mio pokemon preferitoHo visto il set con raindance in analisi pokemon e ho intenzione di usare quelloVorrei sapere innanzitutto qual' è la sua funzione , quali sono i suoi counter e di conseguenza quali pokemon affiancargli e che tipologia di team buildareSia chiaro , non voglio che mi facciate il team, non sarebbe giustoVorrei solo discutere riguardo a questo pokemon e alle sue potenzialità , perché è stato il mio primo starter e voglio usarlo anche nel competitivoSe ho sbagliato sezione chiedo scusa ma non sono pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 cerca politoed dw ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È un set con raindance, non mi serve a nulla politoed (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Lo scopo è quello di usare Raindance per attivare la sua Abilità che aumenta la Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Swampert HA raindance, a cosa servirebbe politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Swampert HA raindance, a cosa servirebbe politoed? serve per fottere quelli che vogliono cambiarti weather, esempio: tu mandi in campo Politoed e Swampy, bene, il tuo oppo non ha abilità che cambiano weather in campo, ma tra gli altri 4 ha un ttar o un probabile charizard Y, bene, metti che switchi, lui avrà il sun e quindi non potrai approfittare della speed. bene, invece se megaevolvi usando rain dance (ovviamente in questa situazione) Swampert agirà successivamente ma setterà comunque la sua weather condition. Ovviamente è possibile anche dare rain dance a politoed, che già quest'anno è stato giocato molto, dipende da cosa si vuole fare, c'è da dire che swampert ha più difese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Oddio ve prego lasciate sta non commentateI miei occhi hanno sofferto abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il team è da singolo? Comunque è vero che swampert può settarsi la rain da solo ma come ti hanno consigliato gli altri utenti è meglio inserirlo in un rain team in modo che possa entrare quando c'è già la rain.( poi può avere comunque rain dance nel set che usi)Il suo ruolo è chiaramente quello di pokémon offensivo ma ti ripeto che usare un turno per settare la pioggia è rischioso, e volendo potresti mettere superpower al posto di rain dance.In genere i rain sono costituiti da politoed+elettro per il birdspam e thunder+swampert+hazard setter/qualcosa che massacri i Pokèmon d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il set che voglio usare io si setta la rain da solo, un politoed mi farebbe solo sprecare uno slot, perche non voglio fare un rain teamI rain team in questa gen non valgono un tubo, inoltre non ci sono weather war, non bisogna usare trucchetti vari , basta eliminare tyranitar e chary y, gli unici setter del metaSuperpower su swampi non hitterebbe nulla di significativo Comunque io l' ho detto quale set volevo usare , quello in analisi pokemon, ed è un set per il singolo (penso), mi sembrava di essere stato chiaro Quindi se qualcun' altro volesse scrivere di affiancargli politoed, eviti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 SICURAMENTE ti serve roba che ti levi di mezzo i Bulky Water e, se giochi senza SuperPower, Ferrothorn e Skarmory. Magnezone e Raikou sono ottimi compagni on quanto si occupano di tutti questi pokemon. Ti serve sicuramente un setter delle rocce in quanto spammare più danni possibili prima di cleanare in lategame con Swampy è importante. Un beller per evitare burn/toxic è un altra buona idea in quanto uno Swampert burnato é uno swampert spacciato. Scizor é pure un altro ottimo compagno in quanto abusa sia della rain e copre le debolezze di swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie mille, anch'io avevo pensato a magnezoneComunque superpower non servirebbe con skarmory, prende neutro anche da waterfallSicuramente il suo counter principale è rotom, consigli per lurearlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie mille, anch'io avevo pensato a magnezoneComunque superpower non servirebbe con skarmory, prende neutro anche da waterfallSicuramente il suo counter principale è rotom, consigli per lurearlo? Puoi attirarlo e Lurearlo con Freeze Dry di Special Mamoswine oppure HP Grass di Grenigga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Figo figata grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.