Vai al commento

In arrivo i primi dettagli sul prossimo film Pokémon! Ci sarà  uno tra Hoopa e Volcanion?

Post raccomandati

Inviato

where is Hoopa?

Dietro al portale  :confused:? Solitamente il leggendario evento viene annunciato qualche mese dopo la prima locandina...

E comunque sei sempre più vicino a vincere la nostra scommessa...

Inviato

Ma quel MegaRayquaza è coperto dall'ombra o è Shiny? E solo ora ho notato L'ENORME portale-anello nello sfondo (HOOPA IS ON THE WAY :D)

Dietro al portale  :confused:? Solitamente il leggendario evento viene annunciato qualche mese dopo la prima locandina...

E comunque sei sempre più vicino a vincere la nostra scommessa...

eh già  :D

Inviato

Ma quel MegaRayquaza è coperto dall'ombra o è Shiny?

Io vedo del verde, perciò dico che è normale ma che per effetto dell'ombra è talmente scuro da sembrare cromatico...

E solo ora ho notato L'ENORME portale-anello nello sfondo (HOOPA IS ON THE WAY :D)

Lol

In effetti quel portale, in un primo momento, sembra il Sole eclissato dalla Luna!

È semplicemente ENORME!!!

Inviato

Lol

In effetti quel portale, in un primo momento, sembra il Sole eclissato dalla Luna!

È semplicemente ENORME!!!

Credo l'abbiano fatto apposta per trollarci XD

Inviato

E fu così che Hoopa se magnò il Sole  :th_sisi:

Non sfidarlo, in neanche un anno è passato da 90 centimetri e 6 metri e mezzo

p.s. tra gli shiny inottenibili ho notato che hai dimenticato Pikachu Cosplay, Rockstar, Damigella, Confetto, Scienziata, Wrestler, Vivillon Motivo Sbarazzino, Motivo Poké Ball e Xerneas Modo Attivo

Inviato

Maronn che film EPICO sarà  *_______________*

Se quello con Diancie ce l'ha fatta ad essere programmato per i cinema italiani, esigo che questo sbarchi in quelli di tutto il mondo  :you:

Sarà  una specie di Armaggeddon - Giudizio finale in versione Pokémon  :mki2:!

Non sfidarlo, in neanche un anno è passato da 90 centimetri e 6 metri e mezzo

p.s. tra gli shiny inottenibili ho notato che hai dimenticato Pikachu Cosplay, Rockstar, Damigella, Confetto, Scienziata, Wrestler, Vivillon Motivo Sbarazzino, Motivo Poké Ball e Xerneas Modo Attivo

Diciamo che la cosa è partita come dedicata ai soli Leggendari, poi c'ho piazzato anche Floette perché caso vuole che avevo fatto pure il suo recolor (oltre al fatto che è bello ed è un Evento  :mki: ).

Potrei inserire Xerneas (anche se la sua non è una forma canonica) ed i due Vivillon, ma per i Pikachu Cosplay non s'ha da fare, poiché al momento non trovo i loro sprites shiny in giro...

Inviato

Se quello con Diancie ce l'ha fatta ad essere programmato per i cinema italiani, esigo che questo sbarchi in quelli di tutto il mondo  :you:

Sarà  una specie di Armaggeddon - Giudizio finale in versione Pokémon  :mki2:!

Cavolo è vero, spero ci sarà  anche questo al cinema :mki2:, senno facciamo una petizione :th_sisi:

Inviato

Mi domando che Pokémon potrebbe mai apparire in questo film

hooh-ow.jpglugia-ow.jpgheatran-ow.jpgvirizion-ow.jpgreshiram-ow.jpgkyurem-ow.jpgraikou-ow.jpgcresselia-ow.jpgcorocoro1151th.jpghoopa-forme-attack.gif

Ehhh... che dire, non abbiamo alcun indizio, la GF sa come farci stare sulle spine....

:secret:

Inviato

Ma quel MegaRayquaza è coperto dall'ombra o è Shiny?

A questo punto è evidente che è shiny  :looksi:

>https://www.youtube.com/watch?v=Ga99-UE_buM

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...