cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 where is Hoopa? Dietro al portale ? Solitamente il leggendario evento viene annunciato qualche mese dopo la prima locandina... E comunque sei sempre più vicino a vincere la nostra scommessa... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma quel MegaRayquaza è coperto dall'ombra o è Shiny? E solo ora ho notato L'ENORME portale-anello nello sfondo (HOOPA IS ON THE WAY )Dietro al portale ? Solitamente il leggendario evento viene annunciato qualche mese dopo la prima locandina...E comunque sei sempre più vicino a vincere la nostra scommessa...eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sto sbavando senza ritegno :Q____ Hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma quel MegaRayquaza è coperto dall'ombra o è Shiny? Io vedo del verde, perciò dico che è normale ma che per effetto dell'ombra è talmente scuro da sembrare cromatico... E solo ora ho notato L'ENORME portale-anello nello sfondo (HOOPA IS ON THE WAY ) Lol In effetti quel portale, in un primo momento, sembra il Sole eclissato dalla Luna! È semplicemente ENORME!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Lol In effetti quel portale, in un primo momento, sembra il Sole eclissato dalla Luna! È semplicemente ENORME!!! Credo l'abbiano fatto apposta per trollarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Credo l'abbiano fatto apposta per trollarci XD E fu così che Hoopa se magnò il Sole E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Maronn che film EPICO sarà *_______________* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E fu così che Hoopa se magnò il Sole Non sfidarlo, in neanche un anno è passato da 90 centimetri e 6 metri e mezzo p.s. tra gli shiny inottenibili ho notato che hai dimenticato Pikachu Cosplay, Rockstar, Damigella, Confetto, Scienziata, Wrestler, Vivillon Motivo Sbarazzino, Motivo Poké Ball e Xerneas Modo Attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Maronn che film EPICO sarà *_______________* Se quello con Diancie ce l'ha fatta ad essere programmato per i cinema italiani, esigo che questo sbarchi in quelli di tutto il mondo Sarà una specie di Armaggeddon - Giudizio finale in versione Pokémon ! Non sfidarlo, in neanche un anno è passato da 90 centimetri e 6 metri e mezzo p.s. tra gli shiny inottenibili ho notato che hai dimenticato Pikachu Cosplay, Rockstar, Damigella, Confetto, Scienziata, Wrestler, Vivillon Motivo Sbarazzino, Motivo Poké Ball e Xerneas Modo Attivo Diciamo che la cosa è partita come dedicata ai soli Leggendari, poi c'ho piazzato anche Floette perché caso vuole che avevo fatto pure il suo recolor (oltre al fatto che è bello ed è un Evento ). Potrei inserire Xerneas (anche se la sua non è una forma canonica) ed i due Vivillon, ma per i Pikachu Cosplay non s'ha da fare, poiché al momento non trovo i loro sprites shiny in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se quello con Diancie ce l'ha fatta ad essere programmato per i cinema italiani, esigo che questo sbarchi in quelli di tutto il mondo Sarà una specie di Armaggeddon - Giudizio finale in versione Pokémon ! Cavolo è vero, spero ci sarà anche questo al cinema , senno facciamo una petizione E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi domando che Pokémon potrebbe mai apparire in questo filmEhhh... che dire, non abbiamo alcun indizio, la GF sa come farci stare sulle spine.... E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi domando che Pokémon potrebbe mai apparire in questo film Ehhh... che dire, non abbiamo alcun indizio, la GF sa come farci stare sulle spine.... Ahahah. Ahah. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma quel MegaRayquaza è coperto dall'ombra o è Shiny? A questo punto è evidente che è shiny >https://www.youtube.com/watch?v=Ga99-UE_buM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati