Vai al commento

aiuto ivs rayquaza

Post raccomandati

ho catturato un rayquaza senza salvare e il giudice al resort lotta dopo averlo analizzato mi dice "il potenziale complessivo è ottimo (fin qui capisco), il suo punto forte è l'attacco(?), e anche la sua difesa non è male. e anche la sua difesa speciale non è male. Da questo punto di vista il tuo pokemon non portebbe essere migliore" qualcuno mi sa dire quante iv ha in difesa e difesa speciale???

P.S. è di natura allegra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il giudice ti dice solo le ivs a 31 per le altre devi usare un calcolatore ivs, si trovano facilmente googlando ( nn posso linkartelo perché sarebbe spam).

ah e per avere la perfezione assoluta nel calcolo ti conviene inserire anche il tipo di introforza nel calcolatore ( te lo dice una vecchina nella casa vicino alla palestra di forestopoli).

Link al commento

ho catturato un rayquaza senza salvare e il giudice al resort lotta dopo averlo analizzato mi dice "il potenziale complessivo è ottimo (fin qui capisco), il suo punto forte è l'attacco(?), e anche la sua difesa non è male. e anche la sua difesa speciale non è male. Da questo punto di vista il tuo pokemon non portebbe essere migliore" qualcuno mi sa dire quante iv ha in difesa e difesa speciale???

P.S. è di natura allegra

Si può chiudere o hai altre domande? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...