AKG Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ho catturato un rayquaza senza salvare e il giudice al resort lotta dopo averlo analizzato mi dice "il potenziale complessivo è ottimo (fin qui capisco), il suo punto forte è l'attacco(?), e anche la sua difesa non è male. e anche la sua difesa speciale non è male. Da questo punto di vista il tuo pokemon non portebbe essere migliore" qualcuno mi sa dire quante iv ha in difesa e difesa speciale??? P.S. è di natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 il giudice ti dice solo le ivs a 31 per le altre devi usare un calcolatore ivs, si trovano facilmente googlando ( nn posso linkartelo perché sarebbe spam).ah e per avere la perfezione assoluta nel calcolo ti conviene inserire anche il tipo di introforza nel calcolatore ( te lo dice una vecchina nella casa vicino alla palestra di forestopoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ho catturato un rayquaza senza salvare e il giudice al resort lotta dopo averlo analizzato mi dice "il potenziale complessivo è ottimo (fin qui capisco), il suo punto forte è l'attacco(?), e anche la sua difesa non è male. e anche la sua difesa speciale non è male. Da questo punto di vista il tuo pokemon non portebbe essere migliore" qualcuno mi sa dire quante iv ha in difesa e difesa speciale??? P.S. è di natura allegra Si può chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.