desmond85 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ciao, a cosa serve pyroar cin arroganza? perche gliel hanno messo se è att speciale?mi sono perso qualcosa io o è un abilita inutile per lui?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stessa cosa di Azumarill...un attacco scarsissimo ma che con Huge Power è diventato OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 scusa ma non ho capito nulla, puoi s fivere in termini chiari come renderlo competitivo? grazie non sono pratico di termini.. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Huge power? Pyroar non possiede quella trait, ed é NU. Moxie non serve quasi a nulla visto che il suo Satk e il suo movepool special sono migliori, infatti è preferibile unnerve. Set più viabile:Pyroar @ Choice SpecsAbility: UnnerveEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Hyper Voice- Dark Pulse- Hidden Power Grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Huge power? Pyroar non possiede quella trait, ed é NU. Moxie non serve quasi a nulla visto che il suo Satk e il suo movepool special sono migliori, infatti è preferibile unnerve. Set più viabile:Pyroar @ Choice SpecsAbility: UnnerveEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Hyper Voice- Dark Pulse- Hidden Power Grassantagonismo sarebbe giusto?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 No, unnerve é agitazione, anche antagonismo sarebbe inutile in quanto ha a che fare con l' atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Huge power? Pyroar non possiede quella trait, ed é NU. Moxie non serve quasi a nulla visto che il suo Satk e il suo movepool special sono migliori, infatti è preferibile unnerve. Set più viabile:Pyroar @ Choice SpecsAbility: UnnerveEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Hyper Voice- Dark Pulse- Hidden Power GrassParlavo di Azumarill.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Parlavo di Azumarill.. Il topic é su pyroar, non vedo collegamenti con azumarill tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il topic é su pyroar, non vedo collegamenti con azumarill tbh Ho fatto un esempio.Lui ha detto che pyorar ha un attacco scarso e con huge Power non serve a nulla.Io ho detto come azumarill con Huge Power è diventato OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho fatto un esempio.Lui ha detto che pyorar ha un attacco scarso e con huge Power non serve a nulla.Il fatto è che pyroar non ha huge power lolUn confronto con azumarill non può esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ad azumarill manca, a meno che nn savvi canto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, unnerve é agitazione, anche antagonismo sarebbe inutile in quanto ha a che fare con l' atk.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.