TommyMela97 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao a tutti, una domanda, come faccio a far salire la felicità di un pokémon?Voglio far evolvere golbat, gli ho dato calmanella, è primo in squadra, e sto facendo i chilometri in bicicletta, ho fatto il massaggio (non so, in 4gen serviva, ho pensato potesse servire anche qua), ma soprattutto, dov'è la ragazza che mi dice il livello di felicità ? L'ho incontrata ma non ricordo proprio dove :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Prova con il poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyMela97 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Prova con il poke io e te Fatto, e golbat si è evoluto grande :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.