Sangro93 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve ragazzi...tralasciando un pò di delusione per i lremake (ci sono pure errori di traduzione caspitina!!) Mi chiedevo...dop oaver superato l'episodio Delta...ed essere andato al resort e aver preso lì l'audinite...cosa diavol odevo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come sarebbe a dire, scusa? Mi sa che non ho capito la tua domanda. Vabbè, tagliamo corto: ci sono le Super Basi Segrete; i Pokémon Leggendari da catturare e tutte le altre cose che si fanno nei giochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il senso della domanda è: battuta la lega, c'è altro da fare? Avevo letto di bellocchio per esempio...ma non riesco a trovarlo...se ci sono delle cose secondarie da fare...anche magari stile castello lotta x esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Il senso della domanda è: battuta la lega, c'è altro da fare? Avevo letto di bellocchio per esempio...ma non riesco a trovarlo...se ci sono delle cose secondarie da fare...anche magari stile castello lotta x esempio Scordati il Castello Lotta. Non c'è niente di simile in ORAS, purtroppo. Per quanto riguarda Bellocchio: è lui che t'ha dato l'Audinite, come hai fatto ad averla senza trovarlo? Comunque sia, ha perso la memoria. Ma non credo che sia finita qui. Forse più avanti si sbloccherà qualcosa... Boh. Detto questo, dopo l'Episodio Delta la trama del gioco è praticamente finita. Come ho detto, ti rimangono Basi, Resort Lotta e tutte le altre cose che, come ho detto sopra, si fanno nei giochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 avendo perso la memoria non sapevo fosse lui eheh ah bene...quindi per allenare i pokemon...luoghi con avversari pokemon a livello alto non ce ne sono...che meraviglia...speravo meglio :/Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 avendo perso la memoria non sapevo fosse lui eheh ah bene...quindi per allenare i pokemon...luoghi con avversari pokemon a livello alto non ce ne sono...che meraviglia...speravo meglio :/Grazie!Però, aspetta: al posto del Castello Lotta c'è tutta Hoenn. Nel senso... Praticamente tutti gli allenatori sono ri-sfidabili, alcuni anche più di una volta al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 sisi questo l'ho notato...però diciamo...non mi sembra (può darsi che io mi sbagli) ci siano molti allenatori con pokemon molto alti quanto a livelli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 *devo ancora prendere i giochi quindi parlo da ignorante al momento* ma quindi non si possono riaffrontare i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 sisi questo l'ho notato...però diciamo...non mi sembra (può darsi che io mi sbagli) ci siano molti allenatori con pokemon molto alti quanto a livelli :/ In effetti anche io ne ho trovati con piké fino al lv. 50 non di più. Non il massimo se intendi EVsare Pokémon dal 60 in su. A sto punto solo le Super Basi Segrete possono aiutarti, o la Lega, ma sai che rottura la Lega... Forse questa potrà tornarti utile! *devo ancora prendere i giochi quindi parlo da ignorante al momento* ma quindi non si possono riaffrontare i capopalestra? Purtroppo i Capipalestra no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 la cosa bella è che quando giocai all'epoca a rubino non ci capivo nulla delle basi...idem adesso ahahah dovrò inventarmi qualcosa ma...onestamente devo dire che...tra qualche traduzione sballata (un "comA va?" o un altro che mi parla in inglese...)...tra che non c'è granchè per allenare i pokemon e aumentarli di livello...devo dire...speravo meglio... grazie lorizs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 va che il tizio che parla in inglese non è affatto un errore lolè fatto di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 mmm diciamo che non ne comprendo il senso...però ok xD Allora errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 mmm diciamo che non ne comprendo il senso...però ok xD Allora errore mio Chiudo dato che hai chiarito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.