frankyking Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ho qualche cartolina di diancie pokemon misterioso ..ho cercato e ricercato ma non ho trovato controindicazioni nel regolamento del forum ne sulla cartolina per cui io le metto in vendita .ho visto che molti lo fanno in rete ..in cambio posso accettare solo pin club nintendo valevoli per la promo 2014.altrimenti prezzo 3 euro solo con paypalripeto se per caso non è accettata la vendita in cash modifico il mio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 vendere qualcosa di gratis per soldi non è contro regolamento, però non essendo qualcosa di effettivamente utilizzabile è un po' brutto tutto qui. ma non mi pare che infrangi il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 vendere qualcosa di gratis per soldi non è contro regolamento, però non essendo qualcosa di effettivamente utilizzabile è un po' brutto tutto qui. ma non mi pare che infrangi il regolamentovero, hai ragione è per questo che mi facevo remore...però ho visto gente su vari siti e o forum pagare 5 euro, 10 euro...solo perchè non hanno la possibilità di andare a prendere la cartolina......ok non le ho pagate però se son sincero ci ho messo un bel po' di ore perchè ho preso il telefono e ho chiamato tutti i game stop per me arrivabili facilmente in macchina e ne ho trovato solo uno a una ventina di km da casa..considerato il tempo e la benzina bhe, tanto gratis non sono!!in passato per magmar e electabuzz accettavo solo pokemon rari avevo ricevuto 2 proposte di soldi in mp ma non accettai..e a pensarci visto che le ho ancora qua 5 cartoline di magmar-electabuzz da cancellare potevo accettare..ora dato che ho imparato a clonare non mi servono i pokemon rari..in ogni caso io penso che se c'è qualcuno disposto a pagare per avere la cartolina vuol dire che proprio non può ottenerla no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sisi ma infatti ho detto che tutto sommato è legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ah, anche un codice di gengar evento è ben accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.