Franci# Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho scaricato da un sito PKHeX e volevo sapere dove scaricare tranquillamente pokemon x/y per il computer così da metterci il salvataggio dentro e crearmi pokemon che scambierò sul mio 3ds. Qualcuno mi può dare consigli utili per scaricare pokemon x/y?Ah se riesco nel mio intento per richiesta creeroò i pokemon che volete come volete ok?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 1: Anche se scarichi la Rom di XY non esiste un emulatore per 3DS funzionante2: Per scambiare in locale il 3DS usa la connessione a infrarossi, cosa che il computer non può fare quindi è impossibile riuscire a scambiare Pokémon dal PC a XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 1: Anche se scarichi la Rom di XY non esiste un emulatore per 3DS funzionante 2: Per scambiare in locale il 3DS usa la connessione a infrarossi, cosa che il computer non può fare quindi è impossibile riuscire a scambiare Pokémon dal PC a XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.