Vai al commento

cos'è un NPC??

Post raccomandati

Inviato

Un NPC è un personaggio che sta nel gioco ed è animato, ma dal computer. (Spiegato in GRANDI linee)

Inviato

ma prima devo fare qualcosa in particolare per sbloccare questi NPC??? per esempio neanke se parlo con il professor cosmi a brunifoglia nn mi da la galladite

Inviato

Se non sbaglio il vecchietto che ti vende le pietre dei due starter che non hai scelto, in questo casa mudkip e torchic, verrà  sbloccato solo dopo aver battuto la lega.

Ovviamente se non sbaglio.

Inviato

Se non sbaglio il vecchietto che ti vende le pietre dei due starter che non hai scelto, in questo casa mudkip e torchic, verrà  sbloccato solo dopo aver battuto la lega.

Ovviamente se non sbaglio.

a ok ma invece per la galladite??

Inviato

Per la galladite invece la trovi a Brunifoglia nella casa dello scienziato dopo averlo salvato dal Team alle Cascate Meteora; ora non ricordo peró se per aver devi aver completato l' episodio Δ

Inviato

comunque dite la maggior parte delle pietre si debba finire la lega perche anke la houndoomite nn ce li dove deve essere???se lo sapete mi dite una lista di megapietre che si possono prendere prima dellla lega????

Inviato

no, l'NPC che ti da le altre 2 pietre non si trova dopo la lega, però credo che serva battere la 6° o la 7° palestra prima che compaia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...