Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Dopo aver scannerizzato diversi QR codes delle basi segrete, quando vado nella base di qualcuno e clicco su "Lottiamo" mi compare sempre la scritta "Torna domani" anche se ho effettivamente aspettato un giorno.Qualche anima pia può gentilmente spiegarmi il perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ho il tuo stesso roblema D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Avete cambiato l'orario della console, oppure avete cambiato la console in uso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si, ho provato con due 3ds diversi ma niente, sempre lo stesso problema. Può essere una sorta di "lock" che hanno impostato i creatori delle basi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma gli altri allenatori riesco a sfidarliOddio mi ero scordato che avevo cambiato base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io no neanche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, niente da fare!Con gli altri del mio team ci posso lottare quante volte voglio al giorno... ma con quella che mi interessa (che ha 3 Blissey) non riesco a lottareHo provato a toglierla dagli amici segreti e ora vado direttamente alla sua base a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Esatto, qualcuno ha una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Niente, ci ho provato pure dalla sua base, niente da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La soluzione è NON CAMBIARE ORARIO E NON CAMBIARE CONSOLE DI GIOCO!!!Gli eventi giornalieri si bloccano per almeno 24 ore, a meno che non siano ancora stati esauriti!La Basi segrete che riesci comunque a sfidare, Hydramence647, non sono state da te battute prima che cambiassi l'orario/console, perciò sono ancora funzionanti, a differenza di quella coi Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La soluzione è NON CAMBIARE ORARIO E NON CAMBIARE CONSOLE DI GIOCO!!! Gli eventi giornalieri si bloccano per almeno 24 ore, a meno che non siano ancora stati esauriti! La Basi segrete che riesci comunque a sfidare, Hydramence647, non sono state da te battute prima che cambiassi l'orario/console, perciò sono ancora funzionanti, a differenza di quella coi Blissey. No, l'orario lo avevo già cambiato da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, l'orario lo avevo già cambiato da un po' Da quanto? Il tempo d'attesa del ripristino, dicono, è di 1-3 giorni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Proverò a ripristinare l'orario originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Proverò a ripristinare l'orario originale Il punto non è ritornare all'orario che si aveva prima del cambio: ormai il "danno" è fatto, perciò non si può far altro che attendere che il gioco si ristabilizzi. Potrebbe volerci più di un giorno, ma se stai già aspettando da un po' E NON FAI ALTRE MODIFICHE INUTILI tutto andrà a posto da sé, con un po' di pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah quindi ho appena fatto una cazzata.. Ahah grazie mille, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Va bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.