Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Dopo aver scannerizzato diversi QR codes delle basi segrete, quando vado nella base di qualcuno e clicco su "Lottiamo" mi compare sempre la scritta "Torna domani" anche se ho effettivamente aspettato un giorno.Qualche anima pia può gentilmente spiegarmi il perché?
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Avete cambiato l'orario della console, oppure avete cambiato la console in uso...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Si, ho provato con due 3ds diversi ma niente, sempre lo stesso problema. Può essere una sorta di "lock" che hanno impostato i creatori delle basi?
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ma gli altri allenatori riesco a sfidarliOddio mi ero scordato che avevo cambiato base
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 No, niente da fare!Con gli altri del mio team ci posso lottare quante volte voglio al giorno... ma con quella che mi interessa (che ha 3 Blissey) non riesco a lottareHo provato a toglierla dagli amici segreti e ora vado direttamente alla sua base a lottare
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Esatto, qualcuno ha una soluzione?
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Niente, ci ho provato pure dalla sua base, niente da fare!
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 La soluzione è NON CAMBIARE ORARIO E NON CAMBIARE CONSOLE DI GIOCO!!!Gli eventi giornalieri si bloccano per almeno 24 ore, a meno che non siano ancora stati esauriti!La Basi segrete che riesci comunque a sfidare, Hydramence647, non sono state da te battute prima che cambiassi l'orario/console, perciò sono ancora funzionanti, a differenza di quella coi Blissey.
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 La soluzione è NON CAMBIARE ORARIO E NON CAMBIARE CONSOLE DI GIOCO!!! Gli eventi giornalieri si bloccano per almeno 24 ore, a meno che non siano ancora stati esauriti! La Basi segrete che riesci comunque a sfidare, Hydramence647, non sono state da te battute prima che cambiassi l'orario/console, perciò sono ancora funzionanti, a differenza di quella coi Blissey. No, l'orario lo avevo già cambiato da un po'
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 No, l'orario lo avevo già cambiato da un po' Da quanto? Il tempo d'attesa del ripristino, dicono, è di 1-3 giorni .-.
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Proverò a ripristinare l'orario originale
cialex88 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Proverò a ripristinare l'orario originale Il punto non è ritornare all'orario che si aveva prima del cambio: ormai il "danno" è fatto, perciò non si può far altro che attendere che il gioco si ristabilizzi. Potrebbe volerci più di un giorno, ma se stai già aspettando da un po' E NON FAI ALTRE MODIFICHE INUTILI tutto andrà a posto da sé, con un po' di pazienza...
Barbacqua Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Ah quindi ho appena fatto una cazzata.. Ahah grazie mille, potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.