MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nella mia base non potrete prendere la bandiera U.U volevo dire solo questoAspettate solo che la sistemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Evitiamo di creare discussioni senza senso, o almeno mettila nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Evitiamo di creare discussioni senza senso, o almeno mettila nel Bar Il bar è fatto per discussioni senza senso... io invece sto dicendo una cosa che voglio fare nell'avventura a Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il bar è fatto per discussioni senza senso... io invece sto dicendo una cosa che voglio fare nell'avventura a Hoenn Non mi sembra comunque la sezione più adatta, e poi non è che la vuoi fare, stai dando un avviso a mio parere. Come vuoi tu. In ogni caso nel Bar ci sono anche molte discussioni fondate e con un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.