Luke88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho notato che i capipalestra di Hoenn dopo aver sconfitto la lega sono volti a gironzolare per la regione, attualmente ne ho trovati solo un Paio ma sono sicuro che anche gli altri si trovano da qualche parte come piccoli Easter Egg perciò se li trovate ditelo qui e commentate secondo voi cosa rappresenta per voi la loro presenza in tale luogo o come avete reagito quando li avete visti per la prima volta. Io ho trovato i seguenti capipalestra: Alice in cima ad una delle antenne sul tetto di Ciclamipoli Tell e Patt nel centro commerciale di Porto Alghepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anche io Tell e Pat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io dopo aver battuto tutte le palestre ho visto Fiammetta nel Grottino Solare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 C'è anche Walter davanti alla Torretta Prisma dopo aver battuto la lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Petra si trova nella casa del Ricercafossili di Brunifoglia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.