cat619 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Legit no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Esiste si.Ma è Shiny Locked quindi puo essere preso solo tramite Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E come si può ottenere?Con il powersave? P.s. Cerco Yveltal Shiny xDChe bello *-* Qualcuno c'è la? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Esiste, tuttavia non è possibile prenderlo se non tramite trucchi/cheats (Si dice "Shiny Locked") PS: Questa è la sua forma shiny (apri lo Spoiler per vederla, l'ho messa sotto spoiler magari qualcuno non vuole vederla per non spoilerarsela in caso di futuro rilascio, non si sa mai) E come si può ottenere?Con il powersave?P.s. Cerco Yveltal Shiny xDChe bello *-*Qualcuno c'è la?Io lo ho, ma non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cat619 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nemmeno con lo scambio diretto? E come lo si ottiene allora?Powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si, con il Powersaves (che ho appunto) oppure con il CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.