arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 deciso/adora mangiare iv:12 6 6 5 6 5lo uso per la storia,anche se qualche evs uso il save.risolto a 4 iv con bei ps. poi che mi consigliate come 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anzitutto di imparare una buona volta a scrivere in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ho risolto. sai dirmi un 6 da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora.Sinceramente, non si capisce nulla.Qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se quelle 4 iv a 6 son buone?visto che la natura è ciò che cercavo. e se sai chi ci metto come 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non puoi vederle così le ivs Non si capisce dalle stats iniziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ho visto 1 foto con lui 5 iv,poi ho rivisto le mie e son 4. quanto il 6 chi uso?no mega. potendo scambiare pocho per riceverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ragazzi, cerchiamo di evitare commenti inutili nella discussione. ^^" Non ho capito il problema: vorresti vedere le IVs del tuo Pokémon? Le IVs sono dei valori individuali che i Pokémon possiedono. Ad un livello basso è decisamente difficile vedere "a mano", senza l'utilizzo di Giudici all'interno del gioco, il valore delle IVs di un Pokémon.Per controllare le IVs di quel Pokémon a livello 1, dovresti andare dal Giudice IVs. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.