Cappy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ci sono giocatori del trentino che hanno interesse a ottenere il Biglietto Eone?Io lo ho e se si è in un numero sufficiente, si potrebbe organizzare un raduno per scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io sono Veneto, ma se non è troppo lontano parteciperei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Siamo pochissimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 in realtà ci sono anche altre persone che hanno il gioco.. Provo a sentirli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io ho dato loro il link.. Se sono interessati si faranno sentire spero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Speriamo Mi potete dire qua esattamente di dove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Borgo Valsugana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ah siamo anche vicini... altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 i miei amici sono quasi tutti compaesani, ma pare non vogliano prendersi la briga di scrivere sul forum.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io sono di Feltre, ma vengo spesso a Borgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Muga prova a sentirli tu e farci sapere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 credo non interessi a nessuno.. Cmq non è che per caso fai l'uni a Trento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 allora temo che ci siamo solo io e lord Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosetz Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io sono di Trento! (Lavis).Faccio l'uni! C'è qualcuno che ha l'eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io no ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bosetz: Io lo ho ma non faccio l'uni. E abito a Levico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Bosetz: Io lo ho ma non faccio l'uni. E abito a Levico.allora forse possiamo organizzarci e passarcelo senza bisogno di fare un raduno sento una persona e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 allora forse possiamo organizzarci e passarcelo senza bisogno di fare un raduno sento una persona e ti faccio sapere! okayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma cosa significa "fare l'uni"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.