Bosetz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se avete in mente di fare qualche incontro ci sono! non sono attivissimo ultimanete,mandate un messaggio privato in caso.Grazie putei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 il tipo non mi risponde... Io eventualmente posso venire a levico, ma solo dopo il 23.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora ci sentiamo per mp o altri modi intorno al 20, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 per me è ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e nessuno si è fatto più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.