Phil04 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 IL TITOLO DICE TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 L+R+ START Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se hai i tasti pocho funzioanti, nn funzioan bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se hai i tasti pocho funzioanti, nn funzioan bene. Non capisco :/ Comunque puoi fare anche con L+R+SELECT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 hai presente che dietro ci sono 2 rettangoli fini in alto? io quelli nn li ho +.poi ci aggiungi qualche botta di mano,quando si inceppa l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 hai presente che dietro ci sono 2 rettangoli fini in alto? io quelli nn li ho +.poi ci aggiungi qualche botta di mano,quando si inceppa l'aggiornamento. Aaaaaaaah capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.