Carlo3000 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao. Oggi sono andato da mc donald e, tramite la nintendo zone, ho incontrato delle persone con street pass. Tra di loro 3 avevano uno dei remake, precisamente zaffiro alpha. Quando sono entrato nel gioco, però, non ho ricevuto alcuna notifica street pass e quindi nessuna base segreta. Le notifiche street pass sono arrivate comunque per altri giochi che possiedo, come pokemon Y. Com'è possibile? Potrebbe c'entrare che non ho fatto l'ultimo aggiornamento del gioco? E se quest'ultimo caso fosse vero, dopo l'aggiornamento potrò ricevere comunque gli stessi dati? Grazie in anticipo Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho notato che lo StreetPass di XY fa conflitto con quello di ORAS. Avevo questo problema/dubbio anche io, che ho risolto disattivando proprio lo StreetPass di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Disattivandolo recupererò i dati acquisiti precedentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Disattivandolo recupererò i dati acquisiti precedentemente? Questo non credo. O meglio, a me non è successo, ma non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che peccato... 3 amici segreti buttati via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io invece ho notato che qualsiasi applicazione da problemi insieme a ORAS. Per ricevere il biglietto Eone ho dovuto disattivare TUTTO (ma a quanto pare, la principale causa era Piazza Mii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.