Mega arceus Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ciao io e mio fratello abbiamo da poco super smash bros for 3ds e mio fratello ha sbloccato senza saperlo un costume gunner con i cannoni da drago e lo vorrei tanto anch'io... Come si sblocca?Se è possibile vorrei una lista come sbloccare i costumi per i mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 completamente randomico. devi trovarli nella modalità classica o all star o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ce ne sono alcuni specifici da sbloccare, altri invece sono randomici. Per i primi guarda qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67321-guida-supersmashbros-3dswii-u-come-sbloccarepersonaggiscenaritrofeiabiti-pok%C3%A9monmosse-personalizzatemusiche-segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grazie di tutto sono riuscito ad averlo .Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.