V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come da titolo cerco uno Shinx shiny\no con egg move: gelodenti e rogodentiIn cambio offro 0.02 pp non Shiny 0.03 pp shiny evs a caso(visto che ho ditto 6ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 scambi solo con pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 visto che ho solo qualche fkb preferisco pagarlo in ppupQualcuno?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Guarda se quello nel mio mercatino in firma ti piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io ho shinx con anche fulminodenti, se vuoi ti faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 risolto. Si può chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.