Treecko99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Raga mi vorrei fare una nuova squadra: Infernape SceptileManectricSharpedo o MiloticAltri 2 che ancora non so, credo un tipo drago e l'altro ditemelo voi per favore Quindi vi chiedo che natura devono essere questi pokemon? E che consigli mi date sugli ultimi 2 da mettere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 flygon Flygon non mi piace tanto :/ Altri consigli per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salamence e Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se ce l'avessi Diancie Purtroppo ho preso il gioco il 29, non il 28, perchè il 28 non potevo andare al GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma li fai MegaEvolvere?Comunque eccoti qui due Squadre: 1. - Infernape;- Sceptile;- Manectric;- Sharpedo;- Altaria;- Claydol. 2. - Infernape;- Sceptile;- Manectric;- Milotic;- Altaria;- Sableye. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.