MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, in pratica sono andato alla torre dei cieli, ho catturato Rayquaza, subito dopo aver disintegrato il meteorite è apparso Deoxys...Per sbaglio però lo ho ucciso, quindi devo per forza spengere il 3DS e riaccenderlo per catturarlo? Oppure c'è occasione di catturarlo anche in un altro posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, in pratica sono andato alla torre dei cieli, ho catturato Rayquaza, subito dopo aver disintegrato il meteorite è apparso Deoxys...Per sbaglio però lo ho ucciso, quindi devo per forza spengere il 3DS e riaccenderlo per catturarlo? Oppure c'è occasione di catturarlo anche in un altro posto?Purtroppo devi spegnere il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie, accidenti, ero riuscito a catturare Rayquaza con la Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie, accidenti, ero riuscito a catturare Rayquaza con la Pokeball Rayquaza è facilissimo da catturare, io l'ho preso con la premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Puoi ricatturare Deoxis alla Torre dei Cieli dopo aver ribattuto la Lega. L'utente sopra ha detto una cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si è vero è facilissimo, infatti l'ho ricatturato con la pokeball!Sta volta però con Deoxys uso la Master Ball direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ripeto. Puoi ricatturare Deoxis alla Torre dei Cieli dopo aver ribattuto la Lega. L'utente sopra ha detto una cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah bene grazie mille Chiudo, dato che non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.