MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, in pratica sono andato alla torre dei cieli, ho catturato Rayquaza, subito dopo aver disintegrato il meteorite è apparso Deoxys...Per sbaglio però lo ho ucciso, quindi devo per forza spengere il 3DS e riaccenderlo per catturarlo? Oppure c'è occasione di catturarlo anche in un altro posto?
Darkrai95 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, in pratica sono andato alla torre dei cieli, ho catturato Rayquaza, subito dopo aver disintegrato il meteorite è apparso Deoxys...Per sbaglio però lo ho ucciso, quindi devo per forza spengere il 3DS e riaccenderlo per catturarlo? Oppure c'è occasione di catturarlo anche in un altro posto?Purtroppo devi spegnere il 3DS
MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie, accidenti, ero riuscito a catturare Rayquaza con la Pokeball
Raffa5588 Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Grazie, accidenti, ero riuscito a catturare Rayquaza con la Pokeball Rayquaza è facilissimo da catturare, io l'ho preso con la premier ball
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Puoi ricatturare Deoxis alla Torre dei Cieli dopo aver ribattuto la Lega. L'utente sopra ha detto una cavolata.
MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Si è vero è facilissimo, infatti l'ho ricatturato con la pokeball!Sta volta però con Deoxys uso la Master Ball direttamente
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ripeto. Puoi ricatturare Deoxis alla Torre dei Cieli dopo aver ribattuto la Lega. L'utente sopra ha detto una cavolata.
GiaxUp Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ah bene grazie mille Chiudo, dato che non ci sono altri problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.