Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 @Diancite(Se non avete OR/AS senza)Nick:DINA (Cambiabile)AO:Arion6ivs Ingenuo(è una modifica dell'evento xd) Siccome è un grande bel cheat (se qualcuno mi fa provare se passa ne ha uno in regalo gg) chiedo solo 0.05 PP yeeeeeee non è scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se me lo regali provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io mi offro per la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 se me lo regali provo io Io mi offro per la prova GL quello che mi registra più in fretta vinceIo mi offro per la prova Sei stato più lesto, vengo #ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non riesco a inviare mp D:Io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma se metto pikachu cosplay e ditto nella pensione può uscire pikachu cosp maschio dall'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non riesco a inviare mp D:Io sono onlineok,ora vengo sono Arion ma se metto pikachu cosplay e ditto nella pensione può uscire pikachu cosp maschio dall'uovo?No,poichè usirebbe Pichu,ma non andiamo OT pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma pichu cosp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ma pichu cosp? no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.