Blastoise Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho catturato ieri sera questo Linoone spero in belle offerte :3 io pensavo ad un altro shiny.... Linoone shiny ♂ L.25 LEGITTIMO PS 80 Mosse: Attacco 48 Scalaroccia Difesa 41 Fangata Att Sp 36 Missilspillo Dif Sp 40 Supplica Velocità 54 NATURA: audace abilità : voracità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' UT di oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E' UT di oras? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDragon Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Offro gigalith shiny jpn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Offro gigalith shiny jpn. è preso con l'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Onix sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Pokedoro io conosco danidragon cmq non l'ha preso con l'actio replay,Gliel'hanno scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Pokedoro io conosco danidragoncmq non l'ha preso con l'actio replay,Gliel'hanno scambiato.no, era solo una domanda Latiken in vantaggio , l'asta chiuderà lunedì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ultimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 asta chiusa, aggiudicato a Latiken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.