Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Maschio o Femmina?

Maschio o Femmina?  

61 utenti hanno votato

1. 1. Maschio o Femmina? Quale PG sceglierete?

• Maschio
      48
    • Femmina
      13

Post raccomandati

Inviato

Femmina, al maschio sembra gli si sia esploso il cappello per la troppa abbondanza di capelli...

genio XD

Femmina, le somiglianze del maschio con quello vecchio sono troppe, meglio premiar quel pochettino in più di originalità  che hanno usato per realizzare la ragazzina. Quand'è che rifaranno dei protagonisti decenti? XD

Guest DarkAngel777
Inviato

Maschio

Inviato

Credo maschio, anche se fa alquanto schifo :cry:

Guest Alexandre Michel
Inviato

Ho sempre scelto i personaggi femminili D: il solo maschio che ho usato era in pokemon B/N LOL

Inviato

Beh mi sembra ovvio, perchè dovremmo scegliere il personaggio dell'altro sesso? Maschio!

Forse per bellezza e per gusti personali?

Anche se di solito preferisco quello maschile, questa volta do il mio voto a quello femminile, quel povero ragazzo sembra che non si tiagli i capelli da anni...

Inviato

Apprezzo di più il personaggio femmina, però sceglierò il maschio, sia perché lo sono sia perché il nome che uso con tutti i miei personaggi non s'intonerebbe affatto

Inviato

la femmina,anche se preferivo gli avatar della versione precedente,poi non per bellezza,ma per il fatto che somigliano a me e mio fratello e per il fatto che ai raduni di cosplay non dovevo travestirmi XD XD XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...