desmond85 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ciao, vorrei breddarmi un gourgeist flawless da zeroma non ho idea di come farlo, come capire se viene piccolo medio o maxi, e che differenze, natura,abilita (suppongo quella nascosta)ivs e evsmosse uovoinsomma potete aiutarmi? grazie milleps ancje le mosse e come usarlo in caso, e per favore se potete scrivere in italiano perche su internet li trovo anche soli, ma non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69537-pokémon-xy-gourgeist/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 grazie, ma indagine non è inutile? che mi serve? non è meglio insonnia? io kmq volevo farlo cauto, con evs in difesa speciale, per farlo un difensore misto.. non va bene cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.