Louis Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Sono riuscito a capire come iniziare una discussione wow (è un traguardo per me LOL).Perdonatemi sono orbo non avevo visto (in altro a destra)la scritta inizia discussione.Bando alle ciance, anyway il motivo per cui sono qui è semplice.Un paio di giorni fa, a causa della mia sbadataggine ho fatto cadere il 3Ds e a causa di ciò, mi si è resettato il gioco e tutti gli amici registrati, ringrazio il cielo che ancora si accenda LOL.Quindi la richiesta è questa: Potreste scambiarmi il codice amico e registrare il mio? (4957-5043-8013)Devo rievasare tutti i pokemon, quindi mi fareste un'enorme favore. Purtroppo i miei amici hanno safari che mi interessano poco (buio, roccia,coleottero etcc)mi servirebbero quelli di acqua, fuoco, erba, spettro, drago, folletto, normale, terra, ghiaccio,volante e pure elettro è.è.( tutti gli altri in pratica ahah).Avrò sbagliato sicuramente sezione, essendo la mia prima discussione siate clementi.. Mi scuso già da ora lol.Un'altra cosa:Se qualcuno avesse delle "scorte" cioè pokemon nati dall'uovo con 2/3/4 iv che magari non gli servono, invece di liberarli non è che potresti darmeli per pura carità cristiana?LOLNon ho nulla da offrirvi già ve lo dico, non ho shiny, non ho pokemon 6 iv, non ho pokemon speciali, non ho strumenti segreti, non ciò nulla so povero ahaaha. Accetto pure un vaffancuore come risposta LOL.
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ho folletto, appena posso ti registro... anzi, subito!
Louis Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Ho folletto, appena posso ti registro... anzi, subito! Ti ringrazio, ora ti registro anch'io appena trovo il 3DS nella mia camera. ( sono un poco disordinato LOL)
amonocrampyton Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 0490 7267 5772 questo è il mio codice amico... Fammi sapere se mi aggiungi. Ciao ciao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.