Louis Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono riuscito a capire come iniziare una discussione wow (è un traguardo per me LOL).Perdonatemi sono orbo non avevo visto (in altro a destra)la scritta inizia discussione.Bando alle ciance, anyway il motivo per cui sono qui è semplice.Un paio di giorni fa, a causa della mia sbadataggine ho fatto cadere il 3Ds e a causa di ciò, mi si è resettato il gioco e tutti gli amici registrati, ringrazio il cielo che ancora si accenda LOL.Quindi la richiesta è questa: Potreste scambiarmi il codice amico e registrare il mio? (4957-5043-8013)Devo rievasare tutti i pokemon, quindi mi fareste un'enorme favore. Purtroppo i miei amici hanno safari che mi interessano poco (buio, roccia,coleottero etcc)mi servirebbero quelli di acqua, fuoco, erba, spettro, drago, folletto, normale, terra, ghiaccio,volante e pure elettro è.è.( tutti gli altri in pratica ahah).Avrò sbagliato sicuramente sezione, essendo la mia prima discussione siate clementi.. Mi scuso già da ora lol.Un'altra cosa:Se qualcuno avesse delle "scorte" cioè pokemon nati dall'uovo con 2/3/4 iv che magari non gli servono, invece di liberarli non è che potresti darmeli per pura carità cristiana?LOLNon ho nulla da offrirvi già ve lo dico, non ho shiny, non ho pokemon 6 iv, non ho pokemon speciali, non ho strumenti segreti, non ciò nulla so povero ahaaha. Accetto pure un vaffancuore come risposta LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho folletto, appena posso ti registro... anzi, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Louis Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho folletto, appena posso ti registro... anzi, subito! Ti ringrazio, ora ti registro anch'io appena trovo il 3DS nella mia camera. ( sono un poco disordinato LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amonocrampyton Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 0490 7267 5772 questo è il mio codice amico... Fammi sapere se mi aggiungi. Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.