Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Questo è ciò che succede anche con Darkrai, Shaymin Non mi ricordo affatto Darkai e shaymin... sei sicuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non mi ricordo affatto Darkai e shaymin... sei sicuro ?Dici? Ora mi fai sorgere dei dubbi... In ogni caso anche se non fosse così bastava battere la Lega e riapparivano finché non li catturavi, come ogni leggendario. O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Beh, suppongo che uno non può perdere l'evento, per questo resuscitano. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Solo io ho perso 3 ore con Cresselia?? io ci ho buttato 50 ultraball.. quella tr.... odio profondo per lei, ecco xk amo DARKRAI ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.