Phil04 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Come da titolo possibilmente gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se vuoi posso fartelo io, in cambio ti chiedo solo un feed positivo. Non lo vuoi competitivo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 si pero nn so come si fa il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti guido io nel caso, non preoccuparti. Dammi il tempo di metterlo in pensione e schiudere l'uovo. Hai qualche specifica da darmi prima che mi metto a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 potresti farmelo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Nessun problema, mi metto all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Riusciresti a passarmene uno pure a me femmina? Sempre in cambio di un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Uh, non avevo letto. Te lo faccio subito, appena è pronto ti mando un MP per lo scambio. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.