MegaBlaziken03 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io in pokemon y ho tutte le megapietre. In pokemon rubino omega le ho prese tutte tranne la lucarite e la garchompite.Avri bisogno di qualcuno che scambierebbe i due pokemon che ho in pokemon y con la lucarite e la garchompite in pokemon rubino omega o zaffiro alpha proprio.Fatto cio' colui che ha fatto questo scambio da pokemon y e ha j 2 pokemon con le megapietre me le scambi in pokemon rubino omega.Cosi ho le 2 megapietre.Contattatemi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io ma non so quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Facciamo doamni.stasera concordiamo l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Qualcuno può aiutarmi a fare questa cosa? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.