Axelf Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Qual è il vostro Pokemon "cromato" preferito?Il mio è senza dubbio Luxray (e pre evo naturalmente), non che uno dei miei tre pokemon preferiti! Come si può non amarlo? Ps. potete dirne solo uno, proprio quello che vi piace di più, e un'immagine sarebbe gradita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Semplicemente Stupendo Ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 I miei due preferiti sono lei ed Umbreon. Ma lei la batte di sicuro, forse è il mio Pokémon preferito in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 La scelta è stata dura ma direi Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Nessuno potrà mai battere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Lo shiny di Victini è questo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Il mio è Tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Oddio, sceglierne uno solo è difficile. Adoro Milotic, Metagross, Charizard, Rayquaza, Flygon, Staraptor ecc. Beh, se proprio devo sceglierne uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 il mio preferito è lui charizard nero spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Charizard Nero a vita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ce ne sono tantissimi, per esempio Umbreon (come potrebbe non piacere ad un interista come me ?u.u) Charizard, Rayquaza e Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Questo non è lo shiny di Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.