GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento: se io deposito i pokemon nella banca pokemon posso poi recuperarli se ricomincio il gioco? Ho pensato di chiedervelo prima di ricominciare il gioco e perdere tutto. Vero se deposito i pokemon nella banca non posso mantenere gli strumenti tenuti giusto? Grazie in anticipo :-)
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Sì vai tranquillo! Gli strumenti non li mantieni però..
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Certo, puoi depositare i tuoi Pokémon nella Banca e recuperarli con il nuovo salvataggio.Ovviamente perderai gli strumenti ottenuti nel vecchio salvataggio, dato che pur volendo non potresti lasciarli nella Banca.
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 E ci saranno problemi con il safari amico? Si insomma, quelli che hanno il mio safari avranno problemi? e io dovrò incontrare di nuovo online quelli che ho registrato nel nuovo salvataggio?
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Ok, c'è un modo per salvare gli oggetti?
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Poveri strumenti T.T va bhe pace all' anima loro grazie forse ho trovato… potrei passargli a mio fratello su di un'altra versione i pokemon con strumenti
Marko. Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Poveri strumenti T.T va bhe pace all' anima loro grazie forse ho trovato… potrei passargli a mio fratello su di un'altra versione i pokemon con strumenti Hai altre domande?
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Mh no comunque complimenti per la versione mobile molto fluido sul mio huawei Y300 Anzi mi è appena venuta in mente una domanda se io deposito pokemon in X posso ritirargli con ORAS e vice versa?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.