GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento: se io deposito i pokemon nella banca pokemon posso poi recuperarli se ricomincio il gioco? Ho pensato di chiedervelo prima di ricominciare il gioco e perdere tutto. Vero se deposito i pokemon nella banca non posso mantenere gli strumenti tenuti giusto? Grazie in anticipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sì vai tranquillo! Gli strumenti non li mantieni però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Wow che rapidità grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Certo, puoi depositare i tuoi Pokémon nella Banca e recuperarli con il nuovo salvataggio.Ovviamente perderai gli strumenti ottenuti nel vecchio salvataggio, dato che pur volendo non potresti lasciarli nella Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E ci saranno problemi con il safari amico? Si insomma, quelli che hanno il mio safari avranno problemi? e io dovrò incontrare di nuovo online quelli che ho registrato nel nuovo salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ok, c'è un modo per salvare gli oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No gli strumenti temo andranno persi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Poveri strumenti T.T va bhe pace all' anima loro grazie forse ho trovato… potrei passargli a mio fratello su di un'altra versione i pokemon con strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Poveri strumenti T.T va bhe pace all' anima loro grazie forse ho trovato… potrei passargli a mio fratello su di un'altra versione i pokemon con strumenti Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mh no comunque complimenti per la versione mobile molto fluido sul mio huawei Y300 Anzi mi è appena venuta in mente una domanda se io deposito pokemon in X posso ritirargli con ORAS e vice versa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.