Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Come da titolo Ps ancora non ho oras quindi niente cameruptite a meno che qualcuno non me la scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 SAtk / 88 Spd / 168 HPModest Nature- Fire Blast- Earth Power- Ancient Power- Will-o-Wisp / Stealth Rock / Explosion / YawnL'ultimo slot è abbastanza libero, io preferisco WoW ma dipende anche dal team. La spread è per outspeedare i base 30 (lol), se lo giochi in un TR ovviamente fallo semplicemente max hp max satk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Leggete prima di postare grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Avevo letto, ti ho dato un set su MCamerupt perché la forma base non ha senso di essere usata in OU. Quindi o ti fai scambiare la megapietra o fai prima a usare altro c:Comunque se proprio vuoi usarlo il set è lo stesso, dagli una LOrb e sei a posto. Come ho detto prima però senza la ME è un Pokémon davvero mediocre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.