TommyMela97 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel battling e questo è in assoluto il primo team che provo a costruire, quindi volevo chiedervi consigli su come migliorarlo. Questo è quel che ho tirato fuori: Manectric @ Manectite Natura: TimidRuolo: Leader / Special sweeperAbilità : StaticEvs: 252 Spe / 252 SpA / 4 HP- Thunderbolt- Flamethrower- Volt Switch- Crunch Skarmory @ Chesto berry Natura: ImpishRuolo: Lead / Physical WallAbilità : SturdyEvs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe- Toxic- Whirlwind- Stealth Rock- Spikes Breelom @ Toxic OrbNatura: AdamantRuolo: Physical SweeperAbilità : Toxic HealEvs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe- Protect- Facade- Bullet Seed- Drain Punch Claydol @ LeftoversNatura: RelaxedRuolo: Wall / SupporterAbilità : LevitateEvs: 252 Def / 252 SpD / 4 HP- Earthquake- Ice Beam- Toxic- Trick Room Azumarill @ Sitrus BerryNatura: NaughtyRuolo: Physical SweeperAbilità : Huge PowerEvs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough- Superpower Chanesy @ EvioliteNatura: BoldRuolo: Special Wall / SupporterAbilità : Natural CureEvs: 252 HP / 252 SpD / Spe- Soft-Boiled- Toxic- Aromateraphy Healing Wish Cosa posso fare per migliorarlo senza stravolgerlo? Grazie in anticipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...