TommyMela97 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel battling e questo è in assoluto il primo team che provo a costruire, quindi volevo chiedervi consigli su come migliorarlo. Questo è quel che ho tirato fuori: Manectric @ Manectite Natura: TimidRuolo: Leader / Special sweeperAbilità : StaticEvs: 252 Spe / 252 SpA / 4 HP- Thunderbolt- Flamethrower- Volt Switch- Crunch Skarmory @ Chesto berry Natura: ImpishRuolo: Lead / Physical WallAbilità : SturdyEvs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe- Toxic- Whirlwind- Stealth Rock- Spikes Breelom @ Toxic OrbNatura: AdamantRuolo: Physical SweeperAbilità : Toxic HealEvs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe- Protect- Facade- Bullet Seed- Drain Punch Claydol @ LeftoversNatura: RelaxedRuolo: Wall / SupporterAbilità : LevitateEvs: 252 Def / 252 SpD / 4 HP- Earthquake- Ice Beam- Toxic- Trick Room Azumarill @ Sitrus BerryNatura: NaughtyRuolo: Physical SweeperAbilità : Huge PowerEvs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough- Superpower Chanesy @ EvioliteNatura: BoldRuolo: Special Wall / SupporterAbilità : Natural CureEvs: 252 HP / 252 SpD / Spe- Soft-Boiled- Toxic- Aromateraphy Healing Wish Cosa posso fare per migliorarlo senza stravolgerlo? Grazie in anticipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel battling e questo è in assoluto il primo team che provo a costruire, quindi volevo chiedervi consigli su come migliorarlo. Questo è quel che ho tirato fuori:Manectric @ Manectite Natura: TimidRuolo: Leader / Special sweeperAbilità : StaticEvs: 252 Spe / 252 SpA / 4 HP- Thunderbolt- Flamethrower- Volt Switch- hp iceSkarmory @ leftovers Natura: ImpishRuolo: Lead / Physical WallAbilità : SturdyEvs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe- Toxic/brave bird- Whirlwind- Stealth Rock- defogBreelom @ focus sashNatura: jollyRuolo: Physical SweeperAbilità : tecnicianEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe- spore- rock tomb- Bullet Seed- Drain PunchClaydol @ LeftoversNatura: RelaxedRuolo: Wall / SupporterAbilità : LevitateEvs: 252 Def / 252 SpD / 4 HP- Earthquake- Ice Beam- Toxic- Trick RoomAzumarill @ Sitrus BerryNatura: jollyRuolo: Physical SweeperAbilità : Huge PowerEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 spd- Aqua Jet- Belly Drum- Play Rough- SuperpowerChanesy @ EvioliteNatura: BoldRuolo: Special Wall / SupporterAbilità : Natural CureEvs: 252 HP / 252 def / 4 spD- Soft-Boiled- Toxic- Aromateraphy-seismic tossCosa posso fare per migliorarlo senza stravolgerlo? Grazie in anticipo c:Non ho cambiato nessuno,ma sarebbe meglio landorus-t difensore fisico a settare, perche crei una volturn core con manectricClaydol fa pena, soprattutto con quel set, metti qualcuno che spinni o defogghi nel caso levassi skarmory, senno un buon statupperConsidera vampata(non ricordo in inglese) per flamethrower su megamanectricBreloom si usa cosi, magari con swords danceAzumarill mi pareva si usasse max speed,mai usato il set belly drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.