GlaukopisAthena Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti Ieri ho iniziato a catturare i vari leggendari presenti nella caverna ignota.. presupponendo che non ho ancora battuto la Lega e che ho evitato gli spoiler come la peste, so soltanto che ogni giorno è possibile trovarne uno diverso.Dopo aver preso Mesprit nel giro di qualche pokèball, ho aspettato la mezzanotte per scoprire chi avrei trovato dopo e si trattava di Azelf... Non ho salvato nella caverna perchè ho pensato che in caso avrei potuto resettare dal salvataggio precedente e rifare il volo con Latias fino alla caverna, il problema è che Azelf ha mandato KO il mio team e oggi (dopo aver spento senza salvare), riprovandoci, il pokèmon non c'era più . quello che vorrei sapere è.. mi sono brasata Azelf per sempre o ricomparirà domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Domani mi pare, ma per sicurezza leggi la guida scritta da Zarxiel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlaukopisAthena Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Domani mi pare, ma per sicurezza leggi la guida scritta da Zarxiel! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Figurati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Visto che ti hanno risposto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.