Indaco Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Sono Frozen_World e seguo Pokémon Millennium da ormai... boh, parecchi anni! Comunque sia, sono infine giunto alla decisione di iscrivermi e ora, giustamente, mi presento. Sono un fan dei mostriciattoli tascabili dalla loro comparsa in Italia, e da allora gioco appassionatamente quantomeno ai giochi della serie principale. Negli anni ho perso un po' di vista l'anime, ma ho intenzione di recuperare. Non manco mai di vedere i film, però! Ovviamente i Pokémon non sono il mio unico interesse, ma occupano uno spazio speciale nel mio cuore da ormai 15 anni! Bene, penso che ciò che abbia detto finora possa bastare come introduzione. Spero di incontrare altri Pokéfanatici come me su questa community Buona giornata/serata a tutti!
Vale Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.