Vai al commento

[Cerco]Due leggendari per completamento Pokèdex.


LostDayHour

Post raccomandati

Salve ragazzi!


 


Cerco 2 Leggendari per Completare il Pokèdex Nazionale di AS.


 


Avvertenza:


 


Nada PP


- Vi consiglio di continuare a leggere solo se avete bisogno di completare il Pokèdex


 


Novità :


 


- Pokèdex Semi-completato. Mancano 2 Leggendari, help me!


 


Metodi di scambio:


 


- Se non vi servono Pokèmon e volete farmi un grosso favore, potete prestarmi i Pokèmon e vi saranno ridati subito dopo, giusto per aggiungere la voce nel pokèdex e completarlo. (help mode: on)


- Dirmi quale Pokèmon volete in cambio e procediamo al scambio. (Potete richiedere "qualsiasi Pokèmon") (trade mode: on)


 


Leggendari


 


Celebi: Ottenuto


Darkrai: Ottenuto


Victini: Ottenuto


Arceus: Ottenuto


Mew: Ottenuto


Manaphy


Shaymin


Tornadus: Ottenuto


Landorus: Ottenuto


Keldeo : Ottenuto


 


Ho molto bisogno di questi due Leggendari, li restituisco una volta registrati nel Pokèdex, non c'è bisogno di uscire dallo scambio, si registra immediatamente. Purtroppo, ne ho urgentemente bisogno per completare il Pokèdex in quanto sul GTS sono impossibili da trovare.


 


La lista è finita. Questi sono i Pokèmon rimanenti, datemi una mano , guys :c


 


Ringrazio tanto chi riuscirà  ad aiutarmi, non posso dare molto in cambio (come PP), ma magari siete anche voi alla ricerca di alcuni Pokèmon per completare il Dex e posso darvi qualcosa :3


 


Lasciate il codice amico nel caso vogliate scambiare, va bene anche via messaggio privato ^^


 


Per domande o dubbi, chiedete pure qui! Bye!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io ho phanpy flawless con natura giusta ed ivs giusti, oltretutto ha una mossa uovo (geloscheggia). se ti interessa contattami tramite pm XD

Grazie per la risposta. Ti ho mandato un messaggio privato.

 

Vorrei precisare una cosa che dopo aggiungo al post: Non importa la natura o le ivs del Pokèmon, ho solo bisogno dei Pokèmon per il completamento del Pokèdex, quindi possono essere schifosi v.v

ciao io ho phanpy flawless con natura giusta ed ivs giusti, oltretutto ha una mossa uovo (geloscheggia). se ti interessa contattami tramite pm XD

 

Nessun problema con lo scambio. Ti ringrazio ancora, quando vuoi, messaggio privato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade e Rhyperior te li posso "prestare" io se vuoi =)

(cercami in MP se ti interessa :P)

Ti ho risposto. Grazie u.u

 

A breve aggiungo nuovi Pokèmon (dal nazionale), siccome quello di Hoenn è quasi completo.

 

Prestito + Scambio effettuato con successo. [iLudo - +1 Feedback - Grazie <3 ]

 

News: Pokèdex Hoenn completato. Next step: National.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista definitiva aggiornata. Ragazzi, mi mancano solo quattro Leggendari, per favore, help!


 


Intanto ringrazio tutti quelli che si sono fidati e mi hanno aiutato parecchio al completamento del Pokèdex, davvero, senza di voi non avrei combinato nulla à§-à§


 


PS: Ho aggiunto la classificazione per rendervi più facile la ricerca.


 


HELP FEWOKFOW! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io sono disposto a "prestare" i seguenti pokemon:sunflora,Munsharna,Slowking ed Elektrik. Dato che anche io sono intenzionato a completare il pokedex nazionale,per prima cosa vorrei finire quello regionale. I pokemon che mi mancano sono i seguenti:Rhymperior,Gallade,Huntail,Gorebyss,Latias,Kyogre,Jirachi e Dusknoir. Attendo un pm per la conferma della cosa. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io sono disposto a "prestare" i seguenti pokemon:sunflora,Munsharna,Slowking ed Elektrik. Dato che anche io sono intenzionato a completare il pokedex nazionale,per prima cosa vorrei finire quello regionale. I pokemon che mi mancano sono i seguenti:Rhymperior,Gallade,Huntail,Gorebyss,Latias,Kyogre,Jirachi e Dusknoir. Attendo un pm per la conferma della cosa. 

Scambio effettuato con successo. Molto gentile e veloce. +1.

 

Lista aggiornata. Ho appena notato che mancavano due Pokèmon nella lista, sono stupido, sorry guys!

Ringrazio tutti per la mano, davvero, grazie ancora. Rimangono solo 3 Leggendari, cambio la tematica del post.

 

NON VEDO L'ORA *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...