Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 トãƒãƒ”ウス ♀Level 53 OT: ã—ょã“ãŸã‚“ ID: 02027 Ability: Chlorophyl Hold Item: Ci sono due tipi di offerenti,ognuno dei migliori se lo aggiudicherà PP :Ryze Pokemon:provvisorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 L'hai creato tu vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 L'hai creato tu vero? Per favore,come si crea un Pokèmon col PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E io che ne so.....Potresti avere anche il Pokegen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E io che ne so.....Potresti avere anche il Pokegen! Non ho il pokegen,per favore smettila di fare +1,altrimenti potrei segnalarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 nn puoi postaere il link di serebii di questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quanti pp per base d'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Posso darti gli eventi più recenti Pero vorrei sapere che evento è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Posso darti gli eventi più recenti Pero vorrei sapere che evento è XDPokemon Sunday nn puoi postaere il link di serebii di questo evento?Basta che scrivi su Google "Tropius events" Quanti pp per base d'asta?Proponi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quanti sono i pp offerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Credo sia a piacere parto con 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso darti un evento pokscrap oppure Jirachi christmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso darti un evento pokscrap oppure Jirachi christmas Vb,facciamo che te lo prendi,ma rimarrà acnora all'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vb,facciamo che te lo prendi,ma rimarrà acnora all'asta.Si certo Ho fatto solo un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 mi puoi dare le info di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 mi puoi dare le info di jirachi Non intasare il mio topic,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.