Fabriller Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma dove si cattura Nosepass in alpha zaffiro???? Il pokedex mi dice habitat sconosciuto ma mi sembra un po' strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Grotta pietrosa, vicino bluruvia, con spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ok grazie! Si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Perfetto allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Perfetto allora chiudo. Chiudo io dato che ti sei scordato! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.