Leaffy-2.0 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti! vorrei usare questo pokemon come rock setter....al momento lo uso scaltro full hp e difesa con stealth rock,earthquake,slack off e rock slide.Va bene come set? ci sono altri modi e strategie di giocare questo ippopotamo? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No, ma potresti considerare toxic per stallare meglio e whirlwind per abusare delle sr e fare da phazer (al posto di rock slide), poi vabbè imho stone edge è preferibile come rock move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 No, ma potresti considerare toxic per stallare meglio e whirlwind per abusare delle sr (al posto di rock slide), poi vabbè imho stone edge è preferibile come rock move.ok...perciò toxic/whirlwind>rock slide.Ho visto delle versioni di natura cauta full sp.def e altre con maledizione,cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non mi piace la mossa Rock Slide.Ti conviene utilizzare Whirlwind / Toxic (preferisco Toxic) > Rock Slide. Ho visto delle versioni di natura cauta full sp.def e altre con maledizione,cosa ne pensi?La versione da Specially Defensive non mi piace per niente effettivamente.In questo meta Hippowdon con Maledizione non ce lo vedrei proprio ad essere sincero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Af_Ash Ketchum Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao ti dico mio set preferito per quanto riguarda Hyppowdon in XY e ORASAllora 252 PS | 138 Attacco | 120 Difesa ; Oggetto: Avanzi | Natura: Sicura Mosse: Terremoto | Levitaroccia | Pigro | Tossina E' un ottimo pokèmon che fa da scudo in tante situazioni, puoi creare una combinazione con il resto del team sfruttando la tempesta di sabbia, ti consiglio Excadrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ciao ti dico mio set preferito per quanto riguarda Hyppowdon in XY e ORASAllora 252 PS | 138 Attacco | 120 Difesa ; Oggetto: Avanzi | Natura: Sicura Mosse: Terremoto | Levitaroccia | Pigro | Tossina E' un ottimo pokèmon che fa da scudo in tante situazioni, puoi creare una combinazione con il resto del team sfruttando la tempesta di sabbia, ti consiglio Excadrill.natura sicura? vuoi dire scaltrasicura gli diminuisce l attacco, è dannosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Af_Ash Ketchum Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ops, si scusa, non so perche' ma l'ho confuso con rotom-w ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.