Seifer Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spero che non esista già una discussione simile e la sezione sia adatta. Ho aperto questo topic per discutere su quali siano i pokèmon e i moveset più adatti per le gare pokèmon.Con quale pokèmon avete raggiunto il livello master? Con quali mosse? Avete trovato qualche combinazione vincente?Parlatene qui!Sono a conoscenza di quest'altra discussione.Questo topic è stato creato per discutere direttamente sulle gare, sui singoli pokèmon, per porre domande senza dover aprire mille discussioni e di avitare flood nel topic della guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho vinto anche la gara di bellezza Master con il Castform (donato al centro metereologico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho vinto anche la gara di bellezza Master con il Castform (donato al centro metereologico) pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho vinto anche la gara di bellezza Master con il Castform (donato al centro metereologico) Che mosse hai utilizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Vedo che le gare non hanno molto successo su ORAS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Giusto, che moveset?? che mi serve un destincomune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.