KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve, offro un codice PIN di pokemon zaffiro alpha per il club NintendoIn cambio cerco pp o al limite alcuni sfbp.L'asta terminerà domani alle 15/15:30!Base d'asta 0.25 pp Migliore Offerta Attuale : Kain_94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 http://imgur.com/cTwKZjl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ti offro jirachi sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mhm alcuni sono interessanti ma aspetto altre offerte ti offro jirachi sfkbPer un solo sfkb non do il codice ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 è evento Lo so che è evento, ma comunque per un pokemon solo non do il codice, preferire avere pp , o al massimo alcuni sfkb (non mi interessano eventi, ad eccezione di linoone con extrarapido, che comunque non darei per il codice, non da solo almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Greninka SFKB,OShawott SFKB,Floette SFKB,Salamence SFKB+1PP(Se ho capito bene è il codice per il gioco intero?)frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Greninka SFKB,OShawott SFKB,Floette SFKB,Salamence SFKB+1PP(Se ho capito bene è il codice per il gioco intero?)Non è il codice per il gioco intero, mi spiace se si fosse capito male, ma è il codice da registrare per la promozione inverno nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.10 per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.10 per il codice Mi pare un po' pochino.... soprattutto visto che vale per la promozione nintendo... per meno di 0.25 non lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti offro 3 SFKB dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 lascia stare ho visto in ritardo altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 http://imgur.com/cTwKZjlDi questi quanti ne offri? (Sono interessato ad alcuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti offro 3 SFKB dal mio mercatino. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ?Scusami, stavo controllando proprio ora il tuo mercatino Per ora sei in vantaggio, ma dipende da quanti sfkb mi offre toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Offro 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 0.31PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 0.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 0.36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ASTA CHIUSA Vince Kain_94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma l'asta non dovrebbe chiudere alle 15:30?Se si offro 0.41PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Avevo scritto tra le 15 e le 15:30 , siccome nessuno rilanciava più ho deciso di chiudere prima l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Alby puoi prenderlo tu il codice, non mi serve più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.