Naki Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti. Volevo cimentarmi nel competitivo, ma non ho la più pallida idea da dove cominciare.... Dove posso trovare delle guide semplici e complete?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Uhm, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Cerchiamo di evitare commenti inutili, grazie. ^^" Questa è la sezione "Articole e guide" della Zona Battling: click.Ti consiglio di leggere queste discussioni che sono molto interessanti e ti potranno di certo aiutare: - Introduzione al Team Building XY: click,- Glossario: click,- Movesettistica OU: click- Smogon e le Tiers: click- Traduzioni mosse, nature e abilità : click. (La lingua utilizzata sui simulatori è l'inglese. Se hai dubbi su mosse, nature o abilità ti consiglio di leggere questa guida. :] ) Da notare che, con l'uscita dei Remakes, nel Metagame verranno aggiunte nuove Mega Evoluzioni e nuove Moves Tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti. Volevo cimentarmi nel competitivo, ma non ho la più pallida idea da dove cominciare.... Dove posso trovare delle guide semplici e complete?Grazie Altra cosa che ti posso consigliare è di guardare video su YT di lotte competitive commentate, sembra una stupidaggine però io personalmente ho imparato molte cose nuove tipo buone combinazioni di abilità /mosse etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Cerchiamo di evitare commenti inutili, grazie. ^^"Questa è la sezione "Articole e guide" della Zona Battling: click.Ti consiglio di leggere queste discussioni che sono molto interessanti e ti potranno di certo aiutare:- Introduzione al Team Building XY: click,- Glossario: click,- Movesettistica OU: click- Smogon e le Tiers: click- Traduzioni mosse, nature e abilità : click. (La lingua utilizzata sui simulatori è l'inglese. Se hai dubbi su mosse, nature o abilità ti consiglio di leggere questa guida. :] )Da notare che, con l'uscita dei Remakes, nel Metagame verranno aggiunte nuove Mega Evoluzioni e nuove Moves Tutor. Grazie mille, sei stato gentilissimo Altra cosa che ti posso consigliare è di guardare video su YT di lotte competitive commentate, sembra una stupidaggine però io personalmente ho imparato molte cose nuove tipo buone combinazioni di abilità /mosse etc.Infatti io sto guardando molto i video dei championship mondiali o di semplici lotte online per imparare qualche trucco 😠grazie del consiglio 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.