Vai al commento

Principiante in cerca di aiuto

Naki

Post raccomandati

Cerchiamo di evitare commenti inutili, grazie. ^^"

Questa è la sezione "Articole e guide" della Zona Battling: click.

Ti consiglio di leggere queste discussioni che sono molto interessanti e ti potranno di certo aiutare:

- Introduzione al Team Building XY: click,

- Glossario: click,

- Movesettistica OU: click

- Smogon e le Tiers: click

- Traduzioni mosse, nature e abilità : click. (La lingua utilizzata sui simulatori è l'inglese. Se hai dubbi su mosse, nature o abilità  ti consiglio di leggere questa guida. :] )

Da notare che, con l'uscita dei Remakes, nel Metagame verranno aggiunte nuove Mega Evoluzioni e nuove Moves Tutor. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Volevo cimentarmi nel competitivo, ma non ho la più pallida idea da dove cominciare.... Dove posso trovare delle guide semplici e complete?

Grazie :)

Altra cosa che ti posso consigliare è di guardare video su YT di lotte competitive commentate, sembra una stupidaggine però io personalmente ho imparato molte cose nuove tipo buone combinazioni di abilità /mosse etc.

Link al commento

Cerchiamo di evitare commenti inutili, grazie. ^^"

Questa è la sezione "Articole e guide" della Zona Battling: click.

Ti consiglio di leggere queste discussioni che sono molto interessanti e ti potranno di certo aiutare:

- Introduzione al Team Building XY: click,

- Glossario: click,

- Movesettistica OU: click

- Smogon e le Tiers: click

- Traduzioni mosse, nature e abilità : click. (La lingua utilizzata sui simulatori è l'inglese. Se hai dubbi su mosse, nature o abilità  ti consiglio di leggere questa guida. :] )

Da notare che, con l'uscita dei Remakes, nel Metagame verranno aggiunte nuove Mega Evoluzioni e nuove Moves Tutor. ^^

Grazie mille, sei stato gentilissimo :)

Altra cosa che ti posso consigliare è di guardare video su YT di lotte competitive commentate, sembra una stupidaggine però io personalmente ho imparato molte cose nuove tipo buone combinazioni di abilità /mosse etc.

Infatti io sto guardando molto i video dei championship mondiali o di semplici lotte online per imparare qualche trucco 😠grazie del consiglio ðŸ˜
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...