Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve! Cerco tutti gli sfkb che avete basta che siano già evsati e almeno lv50!Pagherò 0.05pp a sfkb. Buon proseguimento di serata ragazzuoli!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 http://imgur.com/cTwKZjl Scgli tu ps non tutti sono sfkb ma alcuni solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Relicant e chansey come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Relichant è uno dei non flawlesschansay è sicuro con altrenacura già evesato e le mosse ... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Relichant è uno dei non flawlesschansay è sicuro con altrenacura già evesato e le mosse ... boh Ma ne vedo più di uno, puoi darmi le info più dettagliate su ognuno dato che lo devo far diventare blissey? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sono clonati è los tesso poke preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah, mi puoi dire le mosse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non sono a casa domani te le dico o se ho tempo in tara serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non sono a casa domani te le dico o se ho tempo in tara serata Quanto me lo faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ne cerco tanti, ho un bugdet di 0.30pp circa. Fatevi avanti!! Offro pp e doll per sfkb almeno evsati daiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao posso offrise sableye , staraptor azumarill lucario cherizard già tutti ivsati e credi livellati sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.