poliwag Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ciao a tuttioggi voglio aprire anche io una lotteriail pokemon messo in palio sarà il nuovo evento pokescrap shaymin, uscito oochi giorni fa. il pokemon è giapponese, Untouched (ovvero esattamente come lo si riceve) e hb.il pokemon è legit al 100% perciò avverto già che non sarà flawless ogni biglietto darà la stessa probabilità di vittoriaper comprare un biglietto ci sono vari modi- 0.05 pp- un pokemon evento non presente nei miei mercatini (guardateli entrambi)- 2 pokemon sfkb non presenti nel mio mercatino potete comprare quanti biglietti voleteci si può iscrivere fino a mercoledì alle 18l'estrazione avverrà se ci saranno almeno 10 partecipanti (in caso contrario restituirò i pagamenti)per questioni di semplicità se pagate in pp potete darmeli subito, se pagate in pokemon li ritirerò solo se l'estrazione avverrà . dati del pokemon #492 ShayminAO: PスクラップID: 12014data di ottenimento: 1/12/2014 commentate qua sotto o mandate un messaggio privato per qualsiasi informazione o per sapere quali pokemon mi mancano guardate entrambi i mercatininel primo trovate gli eventi di 6° e tutti gli sfkbnel secondo trovate i miei vecchi eventi http://www.pokemonmi...ivo-di-poliwag/http://www.pokemonmi...rate/?p=1322139 non ho la possibilità di clonare quindi nel caso che offriate pokemon tenetene conto*mi riservo l'esclusiva per fare la stessa lotteria con victini e keldeo pokescrap*
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ripeto:Se devi clonare rivolgiti a me Btw,partecipo.
poliwag Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Ripeto:Se devi clonare rivolgiti a me Btw,partecipo. intendevo che non posso clonare i pokemon di chi partecipa, di shaymin ho già una copia
poliwag Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 è l'unico shaymin kb daiè tra gli eventi più rari in circolazione
poliwag Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 ultimo giorno e mezzonon fatemi restituire i pp dai
FRA141 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Partecipo pure io ( basta che ne cloni un altro e mel dai u.u . XD scherzo) dono sssubito i pp
poliwag Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 meno di un'oratemo di dovere annullare l'iniziativa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.