poliwag Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ciao a tuttioggi voglio aprire anche io una lotteriail pokemon messo in palio sarà il nuovo evento pokescrap shaymin, uscito oochi giorni fa. il pokemon è giapponese, Untouched (ovvero esattamente come lo si riceve) e hb.il pokemon è legit al 100% perciò avverto già che non sarà flawless ogni biglietto darà la stessa probabilità di vittoriaper comprare un biglietto ci sono vari modi- 0.05 pp- un pokemon evento non presente nei miei mercatini (guardateli entrambi)- 2 pokemon sfkb non presenti nel mio mercatino potete comprare quanti biglietti voleteci si può iscrivere fino a mercoledì alle 18l'estrazione avverrà se ci saranno almeno 10 partecipanti (in caso contrario restituirò i pagamenti)per questioni di semplicità se pagate in pp potete darmeli subito, se pagate in pokemon li ritirerò solo se l'estrazione avverrà . dati del pokemon #492 ShayminAO: PスクラップID: 12014data di ottenimento: 1/12/2014 commentate qua sotto o mandate un messaggio privato per qualsiasi informazione o per sapere quali pokemon mi mancano guardate entrambi i mercatininel primo trovate gli eventi di 6° e tutti gli sfkbnel secondo trovate i miei vecchi eventi http://www.pokemonmi...ivo-di-poliwag/http://www.pokemonmi...rate/?p=1322139 non ho la possibilità di clonare quindi nel caso che offriate pokemon tenetene conto*mi riservo l'esclusiva per fare la stessa lotteria con victini e keldeo pokescrap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ripeto:Se devi clonare rivolgiti a me Btw,partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ripeto:Se devi clonare rivolgiti a me Btw,partecipo. intendevo che non posso clonare i pokemon di chi partecipa, di shaymin ho già una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 è l'unico shaymin kb daiè tra gli eventi più rari in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ultimo giorno e mezzonon fatemi restituire i pp dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Partecipo pure io ( basta che ne cloni un altro e mel dai u.u . XD scherzo) dono sssubito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ti ho segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 meno di un'oratemo di dovere annullare l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.