Blastoise Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 offro pokemon con il pokerus, io vorrei uno shiny vedete voi,verrà aggiudicato alla migliore offerta (è normale sennò che asta sarebbe) ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vuoi per forza un shiny o ti interesserebbe qualche pokémon con 3-4-5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Chi hai con il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vuoi per forza un shiny o ti interesserebbe qualche pokémon con 3-4-5 IV? non per forza, infatti ho scritto "io vorrei uno shiny vedete voi" comunque dipende da che pokemon sono :) . Chi hai con il pokerus? rals maschio o femmina non mi ricordo , però potrai infettarlo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.