Fox Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 scusate se ho sbagliato sezione, ma mi chiedevo perchè molto spesso alcuni pokemon sono consigliati ad avere Psyshock? nn è meglio Psichico? come ad esempio questo slowbro Slowbro @ SlowbroiteAbility: ObliviousEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Rest- Psyshock- Scald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 scusate se ho sbagliato sezione, ma mi chiedevo perchè molto spesso alcuni pokemon sono consigliati ad avere Psyshock? nn è meglio Psichico? come ad esempio questo slowbro Slowbro @ SlowbroiteAbility: ObliviousEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Slack Off- Psyshock- ScaldSlack Off al posto di Rest d'obbligoPsyshock per battere i Florges e i Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Slack Off al posto di Rest d'obbligo Psyshock per battere i Florges e i Sylveon ok, grazie per Slack Off, ma nn ho capito cosa cambia tra Psyshock da psichico, nn potresti spiegarmelo? scusa nn sono molto esperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ok, grazie per Slack Off, ma nn ho capito cosa cambia tra Psyshock da psichico, nn potresti spiegarmelo? scusa nn sono molto esperta Psyshock è Potenza 80,ma colpisce in Def e non in SpD Psichico è potenza 90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Psyshock è Potenza 80,ma colpisce in Def e non in SpD Psichico è potenza 90. aaaaaah grazie mille questo nn lo sapevo che colpisce in def, grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dai Slack Off > Rest a Slowbro-Mega.Psyshock colpisce meglio Pokémon come Chansey e Blissey.Da notare che alcuni utilizzano il set con Rest + Sleep Talk Slowbro-Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 aaaaaah grazie mille questo nn lo sapevo che colpisce in def, grazie mille per le rispostePrego Dai Slack Off > Rest a Slowbro-Mega.Psyshock colpisce meglio Pokémon come Chansey e Blissey.Da notare che alcuni utilizzano il set con Rest + Sleep Talk Slowbro-Mega.Infatti,Psyshock è utile anche contro i Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.