NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vedo che spesso, sul forum, cercano il fortunuovo.. ma è davvero così pregiato e raro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 In tutti i giochi Pokémon si poteva trovare solo con una probabilità del 5% sui Chansey selvatici, e a volte ne ricevevi un solo esemplare da un personaggio del gioco.Su ORAS ne trovi a dozzine cercando i Pelipper con il NaviDex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Su questo me n'ero accorto, ne ho a bizzeffe, quando poi su X o precedenti, se ne avevo 1, regalato da un NPC a random, se no niente.. ma ora quindi, addio gli OFFRO FORTUNUOVO, ormai ne trovi a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sì, esatto. E trovi anche più comunemente strumenti molto più rari grazie al NaviDex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sto iniziando ad amarlo , come un ciccione ama il MC.. però comunque, preferivo che fosse raro, ora qualsiasi strumento raro, tenuto da un pokémon, basta fare FURTO e addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Easier is better. E' la nuova politica della Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lo fanno per i bambini più piccoli, però la palestra, con i quadrati di ghiaccio ciò perso parecchio tempo, speravo che comunque ,rimaneva il 5% per il fortunuovo, anche con il navidéx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Veramente anche su X/Y sono facilissimi da reperire Un Safari Amico Normale con Chansey e via...È stato tipo il primo che mi sono assicurata d'avere, ancor prima di quello di Ditto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Veramente anche su X/Y sono facilissimi da reperire Un Safari Amico Normale con Chansey e via... È stata tipo il primo che mi sono assicurata d'avere, ancor prima di quello di Ditto .-. Non ho avuto la tua stessa fortuna, catturai 2 box ma niente, mi sono arreso e addio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non ho avuto la tua stessa fortuna, catturai 2 box ma niente, mi sono arreso e addio xD Cialex usava un Pokémon con Insettocchi per aumentare le probabilità di incontrare Chansey con Furtunuova. Anche se fosse avevano sempre e solo Fortunpugno. DAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mentre io avevo l'abilità fortunbestemmie attiva , neanche uno ne ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io ne ho trovati 6 di Chansey con Fortunuova. E indovina? Me ne sono sparite 4. Colpa di uno strano bug. lùlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Viva le Fortunuova! *l'unico che ha si rompe*Oh pazienza. Andrò a massacrare qualche Pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 In X/Y era una stupidaggine da trovare. Con Insettocchi avevi una come il 50% di probabilità di trovare un Chansey con fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 In X/Y era una stupidaggine da trovare. Con Insettocchi avevi una come il 50% di probabilità di trovare un Chansey con fortunuovo. E come un 99.9% di trovarne uno con Fortunpugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.